Heather Drum, è una donna ceativa che fin dall’infanzia ha il pallino dell’uncinetto. Una passione che sviluppa nel corso degli anni e che lei persegue con ardore!
Poi, come più volte ci è capitato di mostrarvi qui sul Mercatino, la sua passione trova una via di realizzazione dopo la nascita del suo Andrew.
Per lui realizza, infatti, le prime scarpine in filato e riscuote successo tra le amiche, trasformando la passione in attività vera e propria.
E allora nasce la Heather’s Treasure Box !
E’ Lei e solo Lei che produce a mano questa linea di scarpine in filato acrilico ispirata alle calzature dei bimbi più grandicelli e degli adulti.
Navigando sul suo sito si incontrano delle sfiziosissime idee: i sandali Hippie e le bebè che vedete in foto ad esempio, ma anche ridottissime riproduzioni di pattini per il ghiaccio e stivali da cowboy così come scarpe da lavoro e per lo sport.
Confezionate all’uncinetto su richiesta, ogni scarpina è minuziosamente rifinita.
L’unica misura realizzata, però, è quella per bimbi dai 0 ai 6 mesi… 🙁 in effetti a pensarci bene… per gli altri non occorre ordinare delle riproduzioni.. 😉
Per il vostro neonato, invece, potete andare qui!
akari says
@Zenzero grazie della segnalazione e complimenti per il tuo negozio online. Ci sono molte cose carine!
zenzero says
ciao!
Vi segnalo il sito di Donatienne Cerise, un mio fornitore, che vende scarpine molto ma molto simili sempre fatte a mano ma in lana e non in acrilico.
Io vendo le sue cose nel mio sito,le scarpe non le avrò ma meritano un giro nel suo sito!
elidiro says
…sono un architetto e una giovane zia con un nipotino in arrivo (manca appena un mese!).
Ho trovato questo blog per caso, cercando idee su come personalizzare i suoi spazi e trovo le vostre idee molto belle , originali, dettagliate e gioiose!
Complimenti!!!
Continuerò sicuramente a seguirvi!
A presto elidiro
Moma says
Grazie mille per i tuoi complimenti…siamo sempre felici quando riusciamo ad essere “utili” 🙂