Lo spazio. Un problema che noi mamme conosciamo.
Soprattutto quando i bambini sono molto piccoli e hanno bisogno di oggetti ingombranti: lettini, passeggini, box, seggioloni.
E a meno che non sia abbiano centinaia di metri quadri a disposizione in casa, spesso tutti questi oggetti diventano un ingombro.
Per questo, quando mi capita di trovare più oggetti in uno, ve li segnalo.
Perchè, oltre ad apprezzarne la genialità, trovo che sia fondamentale l’utilità e anche il risparmio di spazio e di denaro.
E’ il caso di Mumo, ad esempio, che vi abbiamo segnalato la settimana scorsa in questo post: un seggiolone, un girello e una sedia in un unico oggetto.
O il caso di Lotus, il lettino-box-area giochi che volevo segnalarvi oggi!
Come si può vedere nella immagini, si tratta di un lettino dove far dormire il bambino da 0 a 3 anni, sia in purchase daily cialis casa che fuori. Si perchè è un lettino da viaggio che si puo comodamente chiudere, mettere nell’apposita sacca-zaino e portare in vacanza, o a casa della nonna o ad una cena da amici.
La retina che compone i 4 lati però permette anche al bambino di guardare fuori e al genitore ci controllare il figlio…utilizzando questo lettino anche come box per giocare.
E infine la sua zip laterale permette di aprire uno dei lati, in modo che il bambino più grandicello possa sedersi e giocare, sentendosi al sicuro nel suo spazio ed entrando ed uscendo a piacimento.
E tutte queste trasformazioni…in solo 15 secondi. Si perchè Lotus è stato progettato in modo semplice ed intuitivo proprio per semplificare la vita dei genitori.
e i materiali utilizzati – acciaio aereonautico e tessuti lavabili – rendono questo prodotto sicuro, confortevole e duratuto nel tempo.
Per saperne di più, o per acquistarlo, andate qui
Reader Interactions