Ci scrive poco tempo fa Simone, co-fondatore di LOVEThESIGN.
Ci scrive per farci i complimenti, per dirci che anche la sua compagna e sua figlia adorano il Mercatino dei Piccoli e per chiederci di collaborare.
Al di là dei complimenti per il nostro lavoro, che non possono che fare piacere, c’è sempre un particolare entusiasmo da parte nostra quando a complimentarsi con noi sono persone/ditte/produttori che a nostra volta ammiriamo.
Ed è proprio il caso di LOVEThESIGN che noi amiamo e seguiamo da tempo perchè sposa un po’ la nostra stessa filosofia: la passione per il design unita alla funzionalità, di prodotti che vanno dal Made in Italy alle tendenze internazionali.
Per questo motivo abbiamo subito e volentieri deciso di collaborare unendo le nostre forze.
Sapete cosa amo personalmente di LOVEThESIGN?
- La descrizione che fanno di sè:
“Ho fatto un sogno. Ero in un luogo dove potevo scandire il tempo e determinare lo spazio, lo personalizzavo con ironia, stile, bellezza, prendevo pieno possesso della mia vita. Potevo esprimere la mia vena creativa senza inibizioni e mi sentivo in armonia con l’universo. Ho provato la sensazione di Casa.
Noi di LOVEThESIGN ci rivolgiamo a chi ama sognare così.“ - Il fatto che chiamino i propri clienti “lovers” 🙂
- Il loro marchio. Lo adoro. Come con semplicità e con un nome di effetto, siano riusciti anche a comunicare il lavoro che fanno. La sedia che sostituisce l'”h” e la lampada terra al posto della “i” sono geniali 🙂
- Ovviamente i loro prodotti. Sul loro sito troverete di tutto, dalle lampade, alle sedie, ai soprammobili, ai tavoli, ai complementi di arredo.
Noi qui vi facciamo vedere alcuni oggetti per bambini (un dondolo, degli adesivi lavagna e delle lampade da terra per arredare la cameretta), tra l’altro in questo periodo acquistabili a un prezzo promozionale. Guardate che belli!
Reader Interactions