Il titolo di questo post, mi rendo conto, può essere fuorviante. Non si tratta di un bambino senzatetto costretto a dormire in macchina, ma fortunatamente di un letto molto originale pensato per tutti i bambini appassionati di macchine o corse….proprio come il mio secondo figlio.
Come si può vedere dall’immagine, si tratta di un letto a forma di macchina, con diversi tipi di decalcomanie.
Questo letto può contenere un materasso corto per i bambini più piccoli, che lascia ai piedi del letto uno spazio per giocare, una sorta di ripiano o pista per le macchine. Gli sportelli della macchina, più alti del materasso, serviranno da sbarre per non far cadere il bambino. Quando poi il bambino cresce è possibile inserire un materasso standard che andrà a coprire lo spazio gioco. In poche parole, un letto che può essere utilizzato per molti anni.
Questo letto made in USA, lo potete comprare qui a 199,99 $, materasso escluso.
Ma potete decidere di acquistare anche il Racing Room Combo a 519 $, comprensivo di letto + cassettiera per i vestiti + contenitore per i giochi, tutto in coordinato ovviamente. Con questa configurazione risparmierete 69 $.
Consiglio questo letto soprattutto per i bambini che non vogliono mai andare a dormire, perchè penso che l’idea di dormire in una vera macchina da corsa, renderà loro più piacevole il momento della nanna 🙂
Mamma, io dormo in macchina!
(Visited 667 times, 1 visits today)
ilenia says
davvero strepitoso…..se lo dovesse vedere il mio piccolo Luca, appassionato di “Cars” e di macchine da rally….impazzirebbe e sicuramente impazzierei pure io!!!
ale says
Carina! In Inghilterra ci sono letti di Thomas il Trenino, per chi alle macchine preferisce il treno:
http://www.mothercare.com/Little-Tikes-Thomas-Engine-toddler/dp/B000UC6RDC/ref=sr_1_5/?_encoding=UTF8&n=212624031&tduid=0c1184e5082fed61d6428500d3d2fcdd
e aerei a pedali:
http://totcars.co.uk/detail.aspx?ID=122
e macchine dei pompieri:
http://totcars.co.uk/searchresult.aspx?CategoryID=43
e trattori:
http://totcars.co.uk/searchresult.aspx?CategoryID=52
Ma la più bella è la 500!!! http://totcars.co.uk/detail.aspx?ID=660