Oggi entro nella 29a settimana. La pancia cresce. Tanto. Questa volta mi sembra più grande. E manca ancora così tanto! Sarà che sono più stanca con il tigrotto che percepisce un cambiamento e richiede continuamente attenzione soprattutto da parte della mamma che è fisicamente meno presente. La schiena comincia a farmi male. E confesso di sentirmi un poco in colpa nei confronti di Gaia, mi sembra di dedicarle meno tempo, di trascurarla…
Poi Federica R. mi gira un link. Una fascia-gravidanza che una volta indossata pratica un massaggio alla schiena e allo stesso tempo permette di registrare ninnananne e/o attaccare tramite USB il proprio iPod o qualsiasi altro dispositivo audio da far ascoltare alla creaturina, inoltre emette degli impulsi luminosi. Assolutamente un articolo geek, si chiama Blaby2. Ho scritto al creatore Geof Ramsay per chiedere se è solamente un prototipo o se invece è in produzione. Ancora non mi ha risposto. In caso vi farò sapere ;).
E nel frattempo mi faccio coccolare da marito e tigre mentre metto le vecchie cuffiette sul mio pancione.
Link: geoframsaydesign
akari says
Federica R grazie mille a te per tutte le belle segnalazioni che mi fai, anche per il mio personal-tumbler 😉 L’intento è proprio quello di coinvolgere non solo le mamme ed i papà ma anche tutti gli altri!!
Federica says
Veramente un’idea fantastica!!!
federica r says
grazie per tutte queste citazioni! sono lusingata comunque non appena porterò anche io un pancione bello come il tuo farò subito quest’acquisto geekissimo! baciii
e complimenti a tutti per il blog, sfizioso e interessante anche per me che sono solo una zia!