MESSY HAIR DON’T CARE è lo slogan di Quinn+Fox e tradotto in italiano più o meno suona così “non importa se hai i capelli in disordine “.
Ma torniamo un passo indietro.
Quinn+Fox nasce lo scorso Agosto 2013 da un duo: mamma + papà, genitori di due bimbe dai capelli ricci (anche la nostra akari è mamma di una ricciolissima Little G). E’ una linea di abbigliamento in cotone bio, l’ecologia è il tema centrale della filosofia Quinn+Fox e così anche le etichette dei capi sono realizzate in carta riciclata.
Grande qualità dei materiali e semplicità della linea hanno la stessa importanza nella realizzazione di capi spiritosi e allegri, morbidissimi e ultra confortevoli. Molto interessante: i disegni stampati sull’intera linea Quinn+Fox è disegnata sono disegnati da un gruppo di artisti che vengono da ogni parte del globo.
Eccellenti menti creative dagli U.S.A., Australia, Norvegia, Canada, Svizzera, Inghilterra e Ucraina sono riuniti nel progetto Quinn+Fox. Il risultato, come vedete in foto, è una collezione unisex, unica, bellissima.
L’11 Aprile 2014 debutta on-line la nuova collezione: SS14 – PROTECT MY YOUTH. Non perdetela!
Seguite Quinn+Fox su Instagram #QUINNANDFOX
Reader Interactions