My week è un’ idea carina utile a tutte quelle mamme che, super-organizzate, vogliono mostrare ai loro bimbi la strada per diventarlo.
Certo in realtà sarebbe più utile a tutte quelle mamme che, come me, non capiscono molto di organizzazione familiare :)!!
Che mammaccia che sono! 🙂
Si tratta di un calendario magnetico che si può posizionare, ad esempio, sul frigorifero in cucina e che permette ai nostri bambini di aggiornare e tenere sempre sotto controllo le loro attività giornaliere.
Attraverso una serie di magneti intuitivi e spazi vuoti da riempire con un pennarello, questa lavagnetta darà all’intera famiglia un quadro completo della situazione!
Colorata e divertente si personalizza in maniera semplice grazie ai suoi disegni che possono essere capiti anche dai più piccini.
Il prezzo è decisamente appetibile, solo 19.99 $ e la trovate qui!
Donatella says
Non sono contraria all’idea, anzi! I bambini si sentono rassicurati se sanno cosa li aspetta e imparano da una certa dose di ripetitività, come gli adulti d’altronde… Basta presentarlo come un gioco.
Ciò che sconcerta sono le spese di spedizione dell’articolo dal Canada: $19 e 4 settimane di attesa quando va bene.
akari says
Purtroppo al momento si trova solo li!
Sasha says
Oh mamma! A parte il fatto che è visivamente grazioso… trovo l’idea terrificante in se stessa… poveri cuccioli.
Io non sono per il disordine, e non sono superorganizzata, ci ho rinunciato in seguito ai mille imprevisti che capitano quando hai due figli e una famiglia allargata, due fratelli single che arrivano quando meno te lo aspetti, l’automobile che si ferma, ed il lavoro a chiamata… (30 minuti prima quando va bene)
Ma poveri bambini, vogliamo veramente incatenarli da piccoli ai mille impegni che gli proponiamo? Già tra rientri, orari lezioni, catechismo, palestre, strumenti, corsi… sembrano piccoli stressati… se devono anche destreggiarsi tra i giorni della settimana… Mah!