E’ settembre. Piove e fa anche freschetto. In città si fa di nuovo difficoltà a trovare un parcheggio, il traffico è tornato quello di sempre e tutti i negozi hanno riaperto le porte.
Tutti i segni di un’estate che finisce e di un anno lavorativo che sta per ricominciare, sono presenti all’appello.
Solitamente ho l’impressione che le persone non amino questo periodo dell’anno. La fine delle vacanze non è mai positiva…non solo perchè significa il ritorno alla vita caotica di sempre ma soprattutto perchè abbiamo l’impressione (o meglio, è una triste realtà) che il periodo di ferie a nostra disposizione non sia minimamente sufficiente per darci quella carica e quell’energia necessarie per affrontare un nuovo anno.
E noi del Mercatino dei Piccoli, siamo cariche più che mai…ma non perchè ci siamo riposate più del dovuto, anzi, esattamente per il contrario.
Dopo 3 anni di vita di questo blog, dopo i successi e le soddisfazioni che abbiamo avuto in tutto questo periodo, dopo aver conosciuto così tante mamme, papà, blogger e aziende in tutto il mondo e dopo aver stretto un bellissimo rapporto con voi lettori… non potevamo che essere sempre più convinte della strada intrapresa e continuare a lavorare meglio e più di prima. Ovvero quello che abbiamo fatto questa estate.
La nostra convinzione che ci ha portate a fine giugno a strutturarci in una società vera e propria…la Glam 012 Srl.
Avevamo bisogno di diventare una società perchè continuiamo ad avere idee, progetti e sogni che vogliamo realizzare, perchè siamo convinte che il nostro lavoro, fino ad ora da voi apprezzato, lo sarà ancora e sempre di più.
Il nostro obiettivo? Vogliamo offrirvi di più, vogliamo offrirvi il meglio, vogliamo soddisfare le vostre esigenze di genitori, vogliamo ascoltare le vostre proposte e fare di tutto per accontentarle, vogliamo creare dei prodotti tutti nostri facendo diventare realtà le nostre idee, vogliamo continuare a proporvi prodotti introvabili, originali, di design, ecologici, …insomma perseguire con la nostra filosofia di sempre: lo spazio a misura di bambino!
E una società alle spalle renderà tutto questo una grande sfida per noi ma anche, lo vedrete presto, un sito sempre più ricco per voi di prodotti vantaggiosi e semplici da acquistare… il procedimento sarà infatti più snello rispetto a quello che abbiamo utilizzato fino ad oggi nei nostri Temporary Shop. E a proposito di Temporary, troverete ancora prodotti “a tempo” ma molti altri saranno invece presenti in modo permanente e di altri saremo addirittura i rivenditori ufficiali in Italia…ok basta, sto dicendo troppo…poi le mie due socie mi sgridano 🙂
In fondo non manca molto a vedere tutte le novità che abbiamo in serbo per voi…dovete solo avere pochissima pazienza e rimanere collegati con noi 😉
Sappiate solo che non abbiamo mai smesso di lavorare un solo giorno, che non ci siamo sedute un attimo (si capisce ora il riferimento alle immagini? :), che abbiamo continuato a navigare e a prendere contatti per cercare oggetti interessanti e mai visti…che fossero sia “Made in Italy” che “Made in…the World”…e che ora non vediamo l’ora di proporveli sperando di continuare a stupirvi con il nostro lavoro 😉
Nelle immagini la sedia-gioco Eames Elephant disegnata da Ray e Charles Eames nel 1945 oggi prodotta in plastica (era stata concepita in legno e per questo all’epoca aveva un prezzo proibitivo) e la Panton Chair Junior, la famosissima sedia in plastica dalle linee curve e i colori vivaci disegnata tra il 1959/60 da Verner Panton in versione bambino. Entrambe prodotte da Vitra.
Le foto sono state reperite su internet, sono di pubblico dominio o non protetti dai diritti d’autore.
Se ritieni che parte del materiale presente in questo sito leda i tuoi diritti di proprietà, comunicacelo e provvederemo a rimuoverlo o a citarti tra le fonti.
We never seats down… Now we’ll tell you why!
It’ September. Summer – and holidays – is almost over.
We, the 3 moms of MercatinoDeiPiccoli, are charged more than ever … not because we rest more than we should but exactly the opposite.
After 3 years of life on this blog, after successes and satisfactions that we had throughout this period, having met so many moms, dads, bloggers and businesses around the world and after having made a great relationship with you dear readers… we had to be more and more convinced of our direction, and continue to work better and more than before. That is what we did this summer.
At the end of June we became Glam 012 SRL.
We need to become a company because we are having ideas, plans and dreams we want to achieve, because we are convinced that our work, so far appreciated by you, will be even more and more.
Our goal? We want to offer you more, we want to offer you the best, we want to meet your parents needs, we want to hear your suggestions and do everything possible to satisfy you.
We will create our products.
We will carry out our ideas.
We want to continue to offer including rare, original, design, ecological, … well pursue our philosophy of always: the space suitable for kids and children !
Being a Company would make it a big challenge for us, but also, you will see it soon, a website richer of products for you to benefit and simple to buy.
In this summer we never stopped working one day, we never sat down for a moment.
In this summer we are surfing the web and make contacts to find interesting and brand new stuff for kids … finding “Made in Italy” and “Made in the World” furniture, products and stuff… and now we look forward to showing them to you hoping we will amaze you with our work 😉
Oksana says
Creativo
Francesca says
evviva, non vedo l’ora… fate presto!!!
akari says
Grazie Francesca! Neanche noi ^_^
davide says
a presto allora per tutte queste news!
akari says
Ciao Davide, a prestissimo non temere 😀