UPDATE: Il passeggino è arrivato in Italia ad un prezzo allineato con gli altri sistemi trio. Noi che – dai fatecelo dire 😉 – lo abbiamo scoperto lo abbiamo subito inserito sul nostro e-shop The li*l Market
Spulcio un po’ di siti internet e mi trovo di fronte a questo prodotto innovativo e mai incontrato fin’ora nelle mie peregrinazioni on-line.
Si chiama Orbit ed è, in realtà non un semplice passeggino ma un vero e proprio sistema di accessori che comprendono oltre a questo anche: ovetto, seggiolino auto e culla port-enfant.
Il tutto “gira intorno”, nel vero senso della parola, ad una nuova concezione che accomuna tutti gli accessori.
La possibilità unica nel genere che Orbit fornisce, sta nel fatto che attraverso una specie di piattaforma, sulla quale poggiano tutti gli elementi, essi hanno la possibilità di ruotare su loro stessi lasciando la base in una sola posizione.
Non è semplicissimo da spiegare ma il risultato è comodo oltre ogni limite!
Per questo sul loro sito sono presenti una serie di filmati con esempi più che esplicativi.
Trovo davvero di gusto ricercato il sostegno che producono per la casa, senza rotelle per intenderci. Mi piace anche quello per il passeggio: comodo, si chiude rapidamente con una sola mano e occupa pochissimo spazio. Quando è aperto, poi, offre la possibilità di direzionare il seggiolino in ogni posizione pur mantenendo ferma quella delle ruote. La borsa porta oggetti è studiata per essere staccata e trasportata ovunque e un pratico porta bicchieri- biberon- chiavi- occhiali- quasiasi cosa, è sistemato tra le due manopole spingi-passeggino.
E’ un progetto che prevede uno scambio continuo tra i vari elementi prodotti e si può utilizzare in maniera comoda e universale risolvendo un mucchio di situazioni.
In più viene prodotta una versione limitata completamente realizzata in materiali “Verde” che trovo veramente bella!
Mi ricordo che qualcuno me ne ha parlato: la mia cara vicina del Villino Giacomina!!! Grazie Miss. A! Avevo rimosso questa informazione ma ora che l’ho trovata mi sei immediatamente tornata in mente…tu e le adorate Mini V. e Mini M. 😉 !
Andate a vedere tutto qui….. il prezzo non è vantaggiosissimo ma… c’è da pensar bene se ne vale la pena! Ditemi voi!!!
ANGELO CREMONA says
QUALCUNO SA’ DIRMI QUANDO SI PUO’ TROVARE IN ITALIA E/O SE ESISTE UN SITO X COMPRARLO E CHE LO SPEDISCA IN ITALIA…NON NE HO ANCORA TROVATO UNO.
GRAZIE
LaGerbe says
@ akari:è quello che penso anch’io!!! Penso che se avessi sempre scelto dall’inizio la soluzione più pratica anche se più cara, ora avrei sicuramente la cantina vuota e le tasche pesanti!
akari says
ma è bellissimo, stavo giusto pensando che il mio passeggino è una vera ciofeca, ingombrante, pesante e l’ovetto/seggiolino auto poco pratico! certo costicchia assai… certe cose comunque bisognerebbe saperle prima, alla fine si risparmierebbe!