Sono sicura che un buon 90% di mamme (se non un 100%) abbiano un problema che le accomuna: il disordine costante nella stanza dei propri figli. Un po’ perchè oggi i bambini sono strapieni di giochi, scatole, libri, peluches, palloni ecc…che non si sa più dove metterli. Un po’ perchè difficilmente i bambini amano riordinare la propria camerettta. Risultato? Giochi sparsi ovunque, sui mobili, sui letti, sul pavimento…che a volte non si riesce neanche a camminare senza inciampare o farsi male.
La soluzione che ho trovato oggi sono degli Organizer (scusate ma in inglese rende meglio) da attaccare alla parete, muniti di comode tasche. E questo oggetto, a parer mio, ha parecchi vantaggi:
1- Arredano, perchè sono esteticamente molto carini. Sopra infatti hanno delle stampe di animali: coccodrillo, mucca, renna e pinguino.
2- Sono utili perchè hanno ognuno 3 tasche molto capienti e possono essere utilizzati sia per riporre pannolini e creme quando si tratta di neonati, sia per riporre piccoli giochi, album da disegno, colori e libri, quando si tratta di bambini più grandi.
3- Sono di cotone organico al 100%…quindi ecologici…e sapete quanto noi del Mercatino dei Piccoli facciamo attenzione a questo aspetto.
4- Sono da parete, quindi non occuperanno spazio nella stanza come tutti i contenitori e mobili portagiochi
5- Il fatto che abbiano dei simpatici animali stampati sopra potrebbe giocare a favore delle mamme che possono inventarsi una storia per insegnare ai figli a mettere in ordine i propri giochi, divertendosi. Così, su due piedi, mi viene in mente di raccontare di un coccodrillo affamato e senza grandi idee. Allora riempiamogli la pancia con i giochi e mettiamo nella testa dei colori…
Allora, vi siete convinti? Se anche voi li trovate belli e utili come me, potete acquistarli su questo sito per $29,99 ognuno
jennifer says
Nadia, li vendo io sul mio sito Apple Pie Baby! Vieni a trovarmi lì 🙂
nadia says
Anche gli altri prodotti che sono sul sito sono molto belli…ma ho letto che non spediscono fuori dal continente? Come si può fare???
Ciao a tutte
N says
io ho quello con il coccodrillo per le scarpe del bambino e devo dire che e’ comodissimo. non si mischiano alle nostre e le trovo subito. ciao mamme!!!!!!!
ideamamma says
MOLTO BELLI E ORIGINALI 🙂