Finalmente anche io vi parlo di Micro Per Micro un bellissimo progetto nato dalla mente vulcanica di Margherita di Maternity Leave che mi ha coinvolta insieme a Raffaella di Il Mondo dei Bimbi e Katia e Natalia di Ta.Ta Kids design
Dall’idea alla messa a punto è passato qualche tempo ricco di incontri reali e telefonate via skype oltre fiumi e fiumi di email per coordinare ogni aspetto e farci qualche sana risata comprensiva di fuso orario – Raffaella nel frattempo si è trasferita nientemeno che a Singapore con il suo secondogenito appena nato!
La voglia di creare qualcosa che valorizzasse la creatività e la determinazione di tanti che scrivono a noi blogger e ci propongono i loro prodotti e progetti a misura di bambino.
Ed ecco è nato micropermicro.it il concorso on line pensato proprio per dare visibilità e spazio ai migliori prodotti per bambini realizzati da micro-imprenditori e artigiani italiani in circolazione!
Partecipare è assolutamente gratuito e davvero semplicissimo basta inviare immagini e descrizioni a micropermicro@gmail.com entro il 15 luglio 2104 (il giorno del mio compleanno ^_^).
I migliori verranno scelti da una giuria composta da noi blogger ideatrici e organizzatrici insieme ad una vera e propria giuria di qualità accuratamente selezionata tra aziende, imprenditori e blogger che si dedicano al mondo dei bambini – Adriana di Kid’s Modulor, Cristiana ed Emanuela, di ProgettinCorso, Irene di Caffèlatte a Colazione, Simona di Fiammi’s day fashion blog, Valentina di A misura di bimbo, Federica di Minimanieio e Valentina di Design per Bambini.
Sponsor del concorso sono i negozi online di design per bambini Yellow basket e The Li’l Market ed i vincitori avranno la possibilità di commercializzare presso di loro il proprio prodotto.
Per tutti i dettagli vi rimando al sito del concorso micropermicro.it e al Regolamento
A tutti voi che ci scrivete per condividere con il mercatino dei piccoli i vostri prodotti questa è l’occasione che fa per voi!!
Cosa aspettate? Partecipate micropermicro@gmail.com
Reader Interactions