Questo fine settimana io, La Tita e Mr Ben avevamo deciso di fare un gita fuori porta.
Il sabato e la domenica sono dedicati al relax e al divertimento.
Saremmo dovuti andare al mare.
Io e Mr ben amiamo il rumore delle onde e la sabbia sotto i piedi, oltre alle sostanziose scorpacciate di pesce… naturalmente.
Invece Mr Ben ha preso l’influenza e mentre io e La Tita eravamo già con le valigie in mano lui si è infilato sotto le coperte facendoci abbandonare l’idea uscire per qualche ora fuori città.
Peccato perché per la gita avevamo già pronto un outfit perfetto di Kiabi negozio on line già leader in Francia che vende abbigliamento comodo, bello e a prezzi ragionevoli per tutta la famiglia che da qualche tempo è arrivato anche qui in Italia.
Abbiamo così fatto compagnia a papino curandoci di lui con profumate zuppe calde, sfornando dolcetti e vedendo insieme delle commedie divertenti, telecomando alla mano.
Per non annoiarci però abbiamo anche deciso, io e La Tita di uscire a passeggio per il centro di Roma…
Un cappellino in testa, degli stivali da pioggia e un caldo giaccone #Kiabi, La Tita ha scoperto le meraviglie delle antiche mura della nostra città.
Con indosso un cappotto corto, pantaloni slim fit neri come piacciono tanto a me e stivaletti molto rock abbiamo passeggiato fino a Piazza Mattei, dove c’è una delle più belle fontane del centro: la fontana delle Tartarughe.
Un passaggio al negozio/galleria Il museo del Louvre in via della Reginella e una sosta a via dei giubboni per ascoltare gli artisti di strada suonare.
Siamo state bene, mamma e figlia.
Il tempo che passo insieme a lei è sempre il più bello.
Peccato per Mr Ben che non ha avuto il gusto di indossare le sue comode polacchine, la tshirt, il maglione in morbido cotone che avevamo per lui!
Speriamo si rimetta presto… prima che non decida di rubargli tutto 😀
I suoi maglioni sono sempre i miei preferiti!
Tutti gli abiti che indossiamo e che vedete nelle fotografie sono acquistabili su www.kiabi.com
Reader Interactions