Qualche tempo fa avevo trovato un passeggino che mi aveva colpita per design, leggerezza e innovazione. Prodotto dal brand di origine spagnola Mima, scrissi per avere maggiori informazioni anche perché allora non era ancora venduto anche in italia (oggi si!).
La scorsa settimana ci contatta il loro ufficio stampa segnalandoci che dal 20 al 30 giugno il brand mette all’asta su eBay due dei passeggini che, durante l’evento milanese del Fuorisalone, sono stati disegnati e personalizzati in maniera creativa ed originale dai designer di fama internazionale intervenuti per l’occasione: Hiroshi Ono, Antonio Pio Giovanditto, Lorenzo Gecchelin e Davy Kho hanno dipinto i passeggini Mima come una tela.
Il risultato è stata la creazione di pezzi d’arte unici.
L’innovativo materiale utilizzato per la seduta di passeggini Mima consente ai genitori e ai
bambini di dare libero sfogo alla loro fantasia e personalizzare i loro passeggini.
In genere non amiamo fare questo tipo di pubblicità alle aziende ma questa ci sembrava una situazione diversa in quanto si tratta di un’iniziativa di beneficenza nel mondo della moda per bambini.
Il ricavato dell’asta organizzata da MIMA sarà devoluto per sostenere il progetto “Scuole per l’Africa” di UNICEF in collaborazione con la Fondazione Nelson Mandela e Hamburg Society, avviato per cercare di garantire l’istruzione di 8 milioni di bambini africani disagiati.
Passeggini Mima Design all’asta per l’Unicef
(Visited 642 times, 1 visits today)
Reader Interactions