Oggi si parla di nanna…un tema sempre un po’ delicato per le mamme 🙂
I miei figli dormono fortunatamente tutta la notte (anche grazie al metodo “Fate la nanna“, tanto discusso sul nostro sito) ma la mattina, mentre il grande si sveglia molto presto (ma fortunatamente si mette a giocare per conto suo senza svegliarmi :), il piccolo di 3 anni e mezzo va svegliato con le bombe a mano ogni mattina, altrimenti non si riesce ad arrivare in tempo a scuola. Ovviamente il discorso non vale mai per il sabato e la domenica dove all’alba sono tutti e due in piedi…da strozzarli…capita anche a voi?
Comunque non voglio divagare più di tanto e voglio subito presentarvi Stretching Clock, il cuscino creato appositamente per i bambini che la mattina proprio non vogliono svegliarsi.
Il designer di questo progetto ha ben deciso di inserire una sveglia programmabile all’interno del cuscino che inizierà a suonare all’ora prestabilita. Ma l’aspetto più carino è che per spegnerla il bambino sarà costretto a stiracchiarsi, prendendo fra le mani delle braccia inserite nel cuscino e allungandole. Non la trovate un’idea carina?
Nella versione del cuscino per bambini è stata stampata sul cuscino una simpatica scimmietta.
Purtroppo non ho trovato nè il prezzo nè il modo di acquistarla…ma se a qualcuno dovesse interessare possiamo provare a fare una ricerca più approfondita.
Claudia - La Casa Nella Prateria says
A me servirebbe il cuscino che addormenta… lo hanno inventato? 😉
akari says
@Claudia hai ragione servirebbe proprio! 😀