Avete mai conosciuto qualcuno che abbia molti e chiari, ricordi d’infanzia? Io non ne ho molti come, suppongo, la maggior parte di voi.
Il profumo della camicia di seta di mia mamma quando rientrava dall’ufficio, tutti i piccioni della gita a Venezia, ricordo il pane con il burro e lo zucchero che mi preparava la nonna. Poi mi vengono in mente i giochi sotto delle assurde capanne nelle estati in campagna con i miei cugini. Giocare con la terra e le pentoline in latta.
Ricordo una gita una volta, in Umbria, in casa di un’anziana cugina di mio nonno. Una prozia rugosa e con la pelle dura e tesa, come solo chi lavora la terra ha.
Io e i cugini la chiamavamo “Capretta”, per via di un paio di ciuffi di notevole dimensioni che la prozia in questione aveva sotto il mento. Proprio così. Li teneva sul suo suo viso con assoluta noncuranza. Come fossero un trofeo dell’età.
I bambini, lo sappiamo, sanno essere crudeli nel loro realismo senza filtri.
Lei aveva guadagnato quell’appellativo con anni di astensione dall’utilizzo di una ceretta, di una pinzetta, di qualsiasi cosa che le potesse donare una pelle meno “spinosa”.Se la peluria è ereditaria… qualcosa mi dice che ho di che preoccuparmi!
Così, quando mi propongono di testare il Philips Lumea Essential, epilatore a luce pulsata da utilizzare per prevenire la ricrescita dei peli sul viso e sul corpo dico: “Sì, subito!”
200.000 impulsi di luce basteranno per eliminare ogni possibilità di diventare come la prozia… almeno questo è ciò che mi auguro con tutto il cuore!Dermatologi esperti e oltre 10 anni di approfondite ricerche su 2000 donne hanno dimostrato che dopo già due applicazioni la quantità di peli diminuisce in maniera sensibile. Anche nelle zone delicate: viso, ascelle, inguine.
Con un sensore automatico che riconosce il tono della pelle, 5 intensità di luce, un’impugnatura pratica, nessun pezzo di ricambio o costo aggiuntivo è delicato sulla pelle e veloce nell’applicazione.
Nella scatola c’è anche una sacchetta in omaggio, per portarlo sempre con sé.L’ho provato: una piccola zona, per iniziare. Tre applicazioni (all’inizio è consigliata 1 ogni 15 giorni). I peli non stanno più crescendo. Magia!
Non posso farne a meno. Davvero, lo consiglio.
Il suo costo non è bassissimo in confronto ad un epilatorie tradizionale ma il Philips Lumea Essential è rivoluzionario e mantiene quello che promette.
Se siete le sole ad utilizzarlo, in famiglia, alla lunga risparmierete su cerette e rasoi.
Se, invece, avete figlie femmine, una sorella, un marito che ama depilarsi o una prozia, allora acquistatelo.La mia ne avrebbe avuto un gran bisogno!
N.B. Il Philips Lumea Essential NON è efficace se avete peli di colore rosso, biondo chiaro e grigio e NON è adatto alla pelle scura.
In vendita qui
Reader Interactions