Sono una fan dei tatuaggi, mi piacciono, raccontano sempre delle storie interessanti e sono una forma d’arte che accompagna chi la indossa.
Onestamente mi divertono anche i tatuaggi temporanei, quelli finti insomma, per bambini ma anche per gli adulti.
C’è un piccolo studio in Svizzera che ne realizza tanti grazie alla collaborazione con illustratori come Belle and Boo, Abi Hall, Emily Dumas, Anna Kovecses, Michéle Brummer Everett e molti altri. I tatuaggi temporanei vengono poi stampati con i più alti standard di sicurezza direttamente negli USA per essere venduti e consegnati in tutto il mondo.
Bella anche l’idea dei tatuaggi personalizzati per una festa di bambini, per un evento, per un matrimonio.
Eli says
ma sono stupendi !! Mia figlia di 5 anni e mezzo li adora ma raramente se ne trovano di belli. Mi segno subito il lik e sò già che x la sua festa dei 6 anni a dicembre faremo impazzire di gioia tutti i suoi amichetti con la festa a tema “tatuaggi” ! Non trovate possa essere divertente ? grazie x la bellissima idea. Una mamma strafelice !
Meelat says
Ciao Eli,
la tua è un’idea davvero allegra e creativa! Una festa a tema tatuaggi mi sembra originale 🙂 A questo proposito è carino anche il fatto che tattyo preveda una sezione dedicata ai tatuaggi personalizzati! Se ne hai voglia inviaci delle foto dopo il compleanno della tua bambina <3