Come sono le stanze dei vostri bambini dopo una giornata di gioco a casa?
E come saranno dopo che avranno scartato regali e regalini trovati sotto l’albero?
La mia è un delirio di confusione, oggetti sparsi ovunque e più sono piccoli e in quantità meglio è…!
Abbiamo cercato di organizzare ceste di giochi: quella delle costruzioni, quella delle macchinine, quella degli accessori della cucina, quella dei pupazzi, etc. (n.d.a. ma quante cose hanno i miei bambini??? devo fare un bel repulisti in occasione del natale, altrimenti sono guai!)
La soluzione di O O O My Design per mettere in ordine giocando e divertendosi mi piace moltissimo, si chiama PinPres, concilia gli aspetti pratici, concettuali e di design.
Basta spingere gli oggetti contro PinPres e questi rimangono incastrati nel pannello creando nuove forme e colori che certamente stimoleranno creatività e fantasia del bambino, incuriosendolo a sperimentazioni e incastri. E noi avremo la stanza in ordine – o almeno una parte ;).
Il pannello però non si può attaccare alla parete, il che sebbene crei forme divertenti su entrambi i lati, può essere uno svantaggio dal punto di vista logistico.
Però non posso negare che questo oggetto mi abbia colpita, anche perché ho sempre amato – e mai posseduto, ecco i traumi infantili hihihi – quello simile in versione piccola fatto con i chiodi in cui era solito stampare la mano o il volto.
Avete presente? Non ne conosco il nome ma l’associazione mi è inevitabile!
via: Babyology
Reader Interactions