Questo prodotto mi lascia un po’ perplessa…ma forse è un’impressione sbagliata la mia!
Questa mini vasca a vederla, mi sembra tremendamente scomoda. Ma a vedere le foto dei bambini, loro sembrano felici di stare in quella posizione.
Come si può vedere dall’immagine, si tratta di un bagnetto che potrei definire “verticale”. Rispetto a tutte le altre vaschette in commercio, qui il bambino è seduto, quasi in posizione fetale….e forse proprio per questo sembra essere a suo agio 🙂
Non si possono negare 4 grandi vantaggi di questo prodotto:
1- credo sia impossibile che il bambino possa affogare…anche se comunque non lo lascerei solo
2- Si risparmia molto spazio. Un oggetto interessante per chi a casa ha solo la doccia e non ha la vasca.
3- La vaschetta è realizzata con plastica riciclata al 100%, caratteristica che lo rende un prodotto ecologico
4- e’ facilmente trasportabile anche in vacanza
Se vi piace l’idea o se la volete regalare a un’amica per i suoi figli, potete acquistarla qui a 46,90€
Quando anche il bagnetto diventa ecologico…e salvaspazio
(Visited 2.110 times, 1 visits today)
akari says
Grazie a Maddalena di farmacia Serra Genova e a Laura per i vostri preziosi commenti, spero siano utili a quei genitori che cercano soluzioni salvaspazio ma magari, come me, vedendo questi oggetti, ne rimangono perplessi e si domandano se poi risulteranno utili o invece rimarranno in un angolo della casa 🙂
Laura says
Me l’hanno regalato per il primo figlio, ero molto perplessa all’inizio. Adesso lo uso sempre, anche con il secondo pupo. Ai bimbi piace molto ma certo non possono essere lasciati soli perchè si puntano e riescono a mettersi in piedi (anche a 5 mesi!) oppure tirano sù i piedi e vanno in giù con la testa. Basta tenere il bimbo con un dito per fargli il bagno, io lo trovo davvero comodo!
farmaciaserrage says
Ciao
complimenti per il prodotto la conosciamo da’ un po’ prima della Flexibath ,che avete recensito da tempo era veramente risolutiva per le case e gli spazi che abbiamo e per chi ha solo la doccia .Il grande vantaggio e’ quello evidenziato :che puoi lasciare il bimbo dentro senza scivolate o rischi di affogamento.
Abbiamo trovato grande vantaggio nell’usarla d’ estate o in caso di grandi irritazioni da pannolino mettendo un po’ di amido e lasciando i piccoli a mollo.Il sollievo e’ immediato.
Quella che abbiamo trovato non e’ plastica riciclata ma costa un po’ meno 18 euro ,l’ azienda la da’ come eta’ di utilizzo da 0 ad 1 anno.