È passato un mese da quando ho scritto il post sulle scrivanie vintage in cui dicevo che a breve avrei scritto di altre moderne.
Poi è cominciata la scuola – siamo in prima con tutto ciò che comporta, soprattutto per noi genitori – ed eccoci qui lo scrivo ad ottobre…!!
Nel frattempo abbiamo recuperato una scrivania usata di ikea, praticamente è uscito fuori un angolo studio che potrei proporre al big brand scandinavo, quanti pezzi riconoscete nell’angolo studio della nostra cameretta? 😀
Ma torniamo alle nostre scrivanie in cameretta o dove abbiamo uno spazio a disposizione per studiare – io studiavo in cucina o in salotto per dire.
Le avevo selezionate già un mese fa appunto, alcune proprio per il design altre per il mood che creano nell’ambiente in cui sono collocate, come fonte di ispirazione.
Quale di queste vi ispira di più?
Io ne ho un paio su cui proprio non saprei decidermi ^_^
Inspirational studio by Susanna Vento – La Foret de Boites, Scrivania design di Matali Crasset – Color Kids room design Myrica Berqvist via Miluccia blog – Scrivania Nido con portaoggetti di Krethaus – Scrivania ricavata nela libreria diagonale, da Pinterest – Caspar, scrivania regolabile, di Perludi – AZ desk di Guillaume Bouvet – StoolSet di Leander – Knelt by Ubiquity Design Studio – Colorful studio space via rafa-kids blog – Insket di BB+++ – Chloe’s Room su LilleNord – Hot Desk con palloncini come UP 🙂
Reader Interactions