Lo so, lo so…. non è proprio sano dar questa abitudine ai figli! C’è chi ha seguito una corrente di pensiero integralista e il ciuccio al proprio piccolo non lo ha mai comprato e c’è chi, come me, col ciuccio ha a che fare da quando la pargola ha visto la luce!! Per me è stata un alleato, soprattutto nel momento del sonno e ne ho visti e acquistati molti ma mai così accattivanti!
Total- Black o Total- White. Argentato e addirittura Dorato!!! “Edizioni speciali” di Elodie Details per bimbi unici 😉 .
Sono sicuri e in materiale completamente atossico conforme alle norme, hanno il succhiotto in silicone e posso essere utilizzati dai 3 mesi in sù.
Li vendono in scatole ricercate e eleganti, alcuni sono già provvisti anche della clip per non far cadere il ciuccio in terra ad ogni movimento incauto del pargolo.
Li trovo bellissimi in tutta la loro studiata semplicità e poi.. unici nel genere!!!
Link: Elodie Details
Federica says
Cara Silvia, a mio modestissimo parere, il fatto che Carlo non lo utilizzi è positivo.
Prendi Margherita mia figlia, 3 anni, una bimba che ha precocemente chiacchierato e abbandonato il pannolino diurno/notturno… e alla quale il sol pensiero di lasciare il suo amato ciuccio fa venire il terrore!
Chissà… una volta ho letto uno studio che afferma che i bimbi legati al succhiotto più probabilmente cresceranno dipendenti da qualcosa…se davvero è così sono fritta!
:-/
silvia says
E si sono proprio ” trendy” …peccato che Carlo del ciuccio non ne ha mai voluto sapere e si che qualche volta farebbe proprio comodo !!!!