Scopriamo insieme a voi Quinny Yezz, un passeggino metropolitano e di design, leggero – lo solleva anche un bambino – maneggevole, compatto così compatto che quando si chiude lo possiamo mettere in spalla!
Perfetto per girare in città, prendere un autobus o una metropolitana, salire e scendere le scale, visitare un museo, e quanto altro la vita di mamma e genitore in città richieda. E da mamma cittadina posso dirvi: le possibilità sono infinite…!
Tecnologico, il telaio in resina plastica rinforzata da fibra di vetro ultraresistente e ultraleggero, le ruote skate con cuscinetti a sfera per una estrema facilità di movimento e spostamento nel traffico cittadino, il tessuto tecnico rubato ai kitesurf e per questo antistrappo, antimacchia ed impermeabile.
Che dire? Ci piace!
E se piace anche a voi non perdete l’occasione di poter vincere un passeggino Quinny Yezz insieme ad un very-urban-weekend a Londra.
Questo è infatti il premio principale del concorso che sponsorizziamo in questo post.
Come fare per partecipare?
Basta inviare una fotografia o un testo di max 140 caratteri (come un tweet) sul tema:
“La città è il nostro parco divertimenti: cosa potrei fare se avessi un Quinny Yezz”.
Potete inviare le fotografie ed i testi alla pagina facebook dedicata al concorso o, se non avete un account facebook, mandare i vostri contributi alla pagina dedicata al concorso di blogmamma.
Avete tempo fino al 25 maggio, dopodiché la giuria si riunirà per decretare il fortunato vincitore.
Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!
MaestraLaura says
ciao! tra poco divento zia di due gemelli…li fate anche doppi questi gioielli ultraleggeri??? Anche perchè toccherà anche a me spingerli!!! sarebbe un bel regalo per i miei futuri nipoti!! maestraLaura
MaestraLaura says
scusate…ho dimenticato la parte fondamentale: “se avessi un Quinny Yezz mi divertirei con i bambini a superare con fierezza e leggerezza le mamme coi normali passeggini sudate e col mal di schiena”
akari says
Devi scriverlo sulla pagina facebook del concorso, non qui, mi raccomando!!
…e in bocca al lupo!!!
Roberta says
Ciao Akari, mi scuso se mi sono firmata “me” ma ho usato per postare il commento il mio account Yahoo, invece di inserirlo in questo spazio, e così il nome è sfuggito… volevo ringraziarti per i chiarimenti chiesti alla Quinny in tema di sicurezza.
@Isabella: sono sempre stata molto attenta ai libretti di istruzioni per i passeggini perchè lo scorso anno, dovendo usare il bus per girare per la mia città (Padova) cercavo un passeggino leggero e pratico, ma sicuro, che si potesse chiudere velocemente prima di salire… Se ci fosse già stato l’anno scorso il Quinny l’avrei comprato sicuramente… per fortuna quest’anno, causa cambio scuola, il tato viaggia in bici e così il problema si è risolto 🙂
Anonimo says
Io uso per i miei spostamenti su bus un Pliko Mini della Peg Perego, di soli kg. 5,7 e mi trovo bene. Sono un po' scettica sul Quinny Yezz, soprattutto perchè tra le istruzioni relative alla sicurezza leggo "Non sollevare mai il Quinny Yezz quando il bambino vi è seduto o sdraiato dentro" e a volte, per comodità, questa operazione si fa spesso con i normali passeggini… evidentemente il Quinny Yezz è talmente piroettante e pratico da meritare l'award citato nel sito ufficiale…
Isabella says
Caspita! Io leggo a fatica le istruzioni del mio passeggino e tu ti leggi quelle di altri?!?
akari says
Ciao “me” ti ringraziamo per il tuo contributo peccato solo tu sia rimasta anonima, avresti dato maggiore credibilità a quanto scrivi…
A mio parere il fatto che su altri prodotti non sia indicato il suggerimento non esclude il fatto che la pratica sia poco sicura per i bimbi sopra i passeggini qualsiasi marca essi siano.
Per fugare ogni dubbio abbiamo contattato l’azienda Quinny per avere dettagli e ci scrive:
“l’avvertenza è di fatto contenuta in tutti i libretti di istruzioni dei nostri passeggini perché siamo sempre attenti a fornire i migliori suggerimenti per la sicurezza del bambino e tutti i consigli utili per un uso duraturo adeguato del prodotto.”
Insomma magari ci capita di fare cose che sarebbe meglio non fare e c’è chi si preoccupa di ricordarcelo 🙂
Greta says
Adesso ci sono i passeggini hipster anche per bambini..!!!! 😀
A parte scherzi, sembra un bel prodotto… ho più di un’amica a cui farebbe davvero comodo!!! Ora spargo la voce… 😉
akari says
di hipster per bambini oramai c’è proprio di tutto 😉
Questo passeggino merita sul serio però 🙂