Si uno sponsored post. Ma questo, l’aspiratore nasale Narhinel, lo conoscevo bene anche prima che me lo presentassero.
Non avete idea di quanti ricambi ho utilizzato. Quando Alex e littleG era neonati ne ho veramente fatto un utilizzo elevatissimo!
E sempre con grande successo.
La mia pediatra è una che quando i mie stanno male con raffreddore, o tosse, o influenzetta, se non ci sono problemi bronchiali mi dice di utilizzare fiumi di fisiologica e… basta! Le medicine, gli sciroppi, se proprio le deve dare sono per… i genitori 😉
Insomma ok la fisiologica ci sto. Anche di quella oramai compro pacchi.
Anche oggi che hanno 6 e quasi 4 anni.
Ma poi? Come si fa quando sono neonati? Non sanno soffiarsi il nasino. E il mio Alex appena 6-enne sta imparando ora ma voi fate finta di non sapere, mentre littleG non ancora 4-enne già a 2 anni soffiava il nasino che era una bellezza 😀
Sembrerà banale per noi adulti ma nei neonati il nasino chiuso è un davvero un problema (e poi anche per noi genitori!!). Non respirare buy cialis online no prescription per i piccolini significa non riuscire a ciucciare, non mangiare, difficoltà nel dormire, risvegli notturni… capisciammè!
Voi ci avevate pensato da neo mamme e neo genitori? Io no.
E poi scopri l’aspiratore nasale.
Come funziona?
Prima di tutto come vi dicevo fisiologica nelle narici del nostro piccolino, serve per ammorbidire il muco. Poi si infila la punta anatomica in una delle due narici e si aspira dolcemente.
La verità è che la prima volta mi proccupava un poco la cosa, non tanto infilare la punta anatomica nel nasino, quella è morbidissima e anche se il cucciolo non gradisce troppo la cosa – questo bisogna dirlo, ma a voi piace che vi si infili qualcosa nel naso? ecco uguale per loro – è rapida e noi saremo delicatissimi.
No mi preoccupava aspirare…
Quando ero piccola in campagna mio nonno mi faceva tirare nel tubicino infilato nel grande fiasco in cui c’era l’olio ed un sottilissimo strato superficiale di aceto per conservarlo, bisognava aspirare nel tubicino e poi sputare via l’aceto per poter utilizzare l’olio. E poteva capitare che un poco di aceto mi finisse in gola – non disdegnando che era aceto di Brunello 😉 –
Ma insomma temevo che potesse capitare lo stesso con le secrezioni (si dai diciamolo il mocciolo :D) dei miei bimbi.
Ora io li amo ma a tutto c’è un limite e quello anche no!
Ma vi pare che possano aver progettato un oggetto così perverso? No ecco infatti.
Il filtro assorbe tutto quello che c’è da assorbire, tutte le secrezioni rimangono nel beccuccio e non c’è nessun rischio che queste arrivino a chi aspira, ed il nasino è completamente liberato! E su questo avete la mia totale assicurazione, sono stata una super tester per più di 2 anni!
Ne sono così entusiasta e sicura del risultato e della pulizia del nasino che lo ho consigliato al mio nipotino di 6 mesi quello che si vede poco di proposito nella foto ^_^ , anche prima che mi chiedessero di scrivere questo post.
E il pupo mangia & dorme sereno e anche noi genitori ^_-
Vai al sito narhinel
Reader Interactions