Ed eccoci qui nuovamente a parlare di pannolini in un post sponsorizzato. Però ancora una volta ci tengo a precisare che quando ci hanno chiesto di parlare di cose che non usiamo o semplicemente non ci convincevano non lo abbiamo fatto. Punto.
Detto ciò io gli HuggiesNaturalFit non li conoscevo. Mi hanno chiesto di provarli. Ho detto ok.
Li ho testatii su entrambi i pupi.
Prova con littleG, 16 mesi. Giorno. Oramai dire che sgambetta è poco, littleG è una vera furia, corre, si arrampica, cade, piange, smette, si rialza e ricomincia imperterrita da capo. Al nido è la più piccola ma fa parte del quartetto dei “teppisti”…. traete le vostre conclusioni 🙂
Il risultato con questi pannolini è decisamente buono, niente segni rossi, niente fuoriuscite, niente arrossamenti. Alcuni mi dicono dell’odore ma io ho un problema all’olfatto e nel bene e nel male sento poco gli odori, quindi questa caratteristica mi risulta non pervenuta ma ripeto per un mio problema reale (dovrei fare un intervento ma non mi interessa affatto!)
Prova con Tigre, 3 anni e 9 mesi. Notte. Il pannolino a lui lo abbiamo tolto da tempo, quando è nata la sorellina per la precisione, e a differenza di altri nello stesso caso -regressione al pannolino dato dalla nascita di un fratellino/sorellina- non abbiamo avuto problemi su questo fronte (invece su quello del cibo si, ma è un’altra storia…)
Per diversi mesi niente pipì a letto di notte, invece da un po’ di tempo è ricominciata, non in maniere sistematica ma certamente fastidiosa, se considerate che fa freddo e fino a qualche giorno fa ero senza riscaldamento capite anche che il problema diventa logistico oltre che poco piacevole per tutti e anzi lui ogni volta che capita è mortificato povero cucciolo! Insomma abbiamo deciso di rimettere il pannolino. Per fare un test ho usato anche con lui i Natural Fit di littleG, la taglia è la stessa…!
Il risultato devo confessare è stato un poco meno buono. Abbiamo avuto una piccola fuoriuscita che però ha fatto urlare come un ossesso nel cuore della notte il mio tigre. Non so forse la pipì di un bimbo “grande” è superiore a quella dei “campioni” ed essendo un maschietto entrano in gioco altri fattori…
E voi che esperienze avete?
Reader Interactions