Abbiamo già parlato di come arredare in modo originale le pareti delle camerette dei nostri figli: con adesivi, con i magneti e con una carta da parati da far colorare ai bimbi. Sono post che sono stati apprezzati dalle mamme…e allora rimaniamo sul genere e vediamo se vi piace anche quest’altra soluzione.
Si tratta sempre di adesivi da parete…ma qual è la particolarità?
Bhè, ce ne sono tantissime, intanto troverete qualunque tema vi venga in mente, macchine, animali, elementi decorativi, elementi naturali (alberi, fiori ecc), case, castelli, missili, robot…
Inoltre potete scegliere voi il colore tramite una palette di colori che potete divertirvi a cambiare per vedere quale può essere il più adatto per la cameretta e potete, tra l’altro scegliere se farli monocromatici o bicromatici.
Potete scegliere la dimensione e, altra grande novità, potrete far riprodurre un disegno fatto dal vostro bambino/a.
Dovrei mettervi molti link per indicare tutte queste possibilità che vi ho descritto, ma forse è meglio che andiate sull’homepage del sito e che vi divertiate a girarlo in lungo e in largo, che proviate a cambiare i colori e a vedere tutti i vari prezzi.
Buon divertimento 😀
Moma says
Eh si! Hai visto il sito? Ce ne sono tantissimi!
Anche io prenderò gli stickers (ci penso da più di un anno) ma quelli della Nintendo che segnalammo tempo fa…avendo due maschi appassionati Mario Bros 🙂
Mi raccomando, se li prendi poi fai una bella foto alla tua camera e mandacela 😉
bismama says
Ma che belli. Sai che ci penso da tempo??
Mah !