Con il Natale alle porte, sto conoscendo molte famiglie che invece di passare le feste con i parenti, preferiscono partire per un viaggio….magari per una meta esotica dove invece di sciarpe, cappelli e guanti, si usa solo un costume da bagno e una crema solare. Altri invece vanno in cerca di un clima natalizio, di neve, scarponi e sci.
Ma si sa bene che organizzare un viaggio quando si hanno bambini piccoli è un bel delirio 🙂
Pacchi, pacchetti, valigie e passeggini. ma le mani sono solo due, al massimo 4.
Ecco allora un’ottima soluzione per “risparmiare” un po’ di bagaglio.
Si chiama Strolley ed è, all’apparenza, una semplice valigia. Anzi, neanche tanto semplice, perchè già questo trolley di per sè mostra un gran bel design.
Con un semplice gesto però, si tira su una maniglia, e come per magia appare anche un passeggino per il bambino. Le ruote del passeggino sono ovviamente quelle del trolley…e con una sola mano è possibile portare un bagaglio e un figlio. Geniale no?
E, sempre nell’ottica del risparmio di spazio, non scordate il Lettino da viaggio pop up, sempre della samsonite baby, di cui vi avevamo già parlato qualche mese fa.
Strolley, disegnato in Italia, ha anche vinto un concorso internazionale organizzato dalla Samsonite, garantendosi il primo posto per il suo design innovativo, la modularità, la lucentezza e la funzionalità.
Unico problema: non sono riuscita a trovare quanto costa e dove si vende. ma se qualcuno fosse interessato, potremmo trovare il modo di fare una ricerca più approfondita, sperando di riuscirvi a dare queste informazioni 😉
Fonte: Designbuzz
Reader Interactions