Amo molto il fai da te e gli oggetti personalizzati e sono sempre alla ricerca di qualcosa di originale.
In più, avendo studiato psicologia all’università, sono sempre stata particolarmente attenta e affascinata dalla psiche degli adulti e dei bambini, ad esempio di ciò che questi ultimi riescono ad esprimere in un disegno attraverso l’uso dei colori scelti, la forma che danno alle immagini e lo spazio che occupano in un foglio. Tutti elementi in cui i piccoli riescono ad esprimere il loro mondo che spesso non riescono a spiegare a parole!
Navigando in rete questa mattina, ho trovato qualcosa che unisce tutte queste mie passioni. Si tratta di Poloppo, un’azienda di Brooklyn che fornisce un kit composto da carta, pennarelli, istruzioni e francobollo. Come funziona? Basta spedire il disegno fatto da nostro figlio/a e, in circa 15 giorni, Poloppo vi spedirà la maglietta personalizzata con la stampa della creazione che avete inviato.
Le magliette costano $32,00 e sono disponibili in tutte le taglie…anche per le mamme e i papà che vogliono sfoggiare le opere d’arte dei propri figli 😀
Sul sito di Poloppo troverete le modalità per spedire i disegni e una galleria delle creazioni di questi piccoli artisti 🙂
UPDATE: Il sito non esiste più, peccato perché l’idea ci piaceva davvero moltissimo!
Federica says
…mi sembra veramente un’idea meravigliosa!!!
Moma grandissima!!! Vado subito a dare un’occhiata. La mia nana disegna in continuazione e adoro le sue espressioni artistiche!! Ottima idea, grazie!