Totseat è un seggiolone che noi mamme del Mercatino dei Piccoli abbiamo provato in prima persona e ne siamo rimaste molto soddisfatte. E’ un prodotto utile perché oltre ad agganciarsi ad ogni tipo di sedia, è anche tascabile… sarà quindi semplice e comodo portarlo con sè in qualunque momento, quando si parte per le vacanze, quando si va a cena al ristorante, quando si va a casa di amici, quando si parte per un qualunque viaggio, oppure da lasciare a casa dei nonni per ogni evenienza… insomma, in tutti quei posti dove non sempre è facile trovare un seggiolone a disposizione per i nostri bambini.
E’ anche un prodotto sicuro perché realizzato con materiali molto resistenti e perchè dotato di clip che permettono di agganciarlo e tenerlo ben saldo alla sedia.
Ma oltre a sicurezza, comodità e funzionalità, anche l’occhio ha la sua parte. Le fantasie della stoffa sono tante, belle e particolarmente originali. Hanno quell’aria un po’ vintage che le rende uniche e particolari… certamente diverse da tutte quelle che solitamente si trovano in commercio.
Per tutti questi motivi, non a caso, questo prodotto è stato pluripremiato negli anni per le sue qualità di sicurezza e per il design innovativo.
Lo trovi su Amazon.
Francesca says
Ho promesso una recensione e perciò eccomi qui!
Ho comprato Totseat un paio di mesi fa e dopo un pò di utilizzi devo dire che sono molto soddisfatta e lo sto consigliando in giro. Lo uso con Giulia che ha quasi 10 mesi e non pesa molto (7,7 Kg) perciò è bene tenerne conto… ma sono disponibile a dirvi la mia anche quando sarà più grande e pesante!
Per ora lo trovo:
– comodo da portare in giro (ha una pochette minuscola che entra in borsa o meglio ancora nelle taschine del passeggino, al posto della cerata parapioggia!)
– ergonomico nell’utilizzo (si adatta a tutti i tipi di sedie e di bimbi, attraverso la possibilità di accorciarlo con un sistema di elastici, bottoni ed asole che ne modificano le dimensioni)
– bello (vabbé a me piacciono le bolle vintage!)
Quindi, molto meglio di quei seggiolini ingombranti che ci fanno andare a ristorante o a casa di amici come dei muli.
Quale appunto oggettivo:
– le istruzioni per il montaggio non sono in italiano (perciò è intuitivo soprattutto per chi è abituato a giocare con lego e costruzioni varie!)
– non avendo imbottitura, per i più piccini conviene mettere un cuscino dietro la testa e\o sulla seduta (c’è la possibilità di bloccare il cuscino)
– comprato in offerta su MdP da più soddisfazione 😉
ciao
Fra