La mattina esci per andare a lavorare e lasci il tuo piccino in casa con nonna, papà o tata? Avresti voglia di vederlo almeno per un paio di minuti mentre sei in pausa dal lavoro?
Sei uscita con tuo marito e il piccino è rimasto in casa?
Il tuo bambino ha la febbre e una brutta tosse e vuoi controllare durante la notte che non abbia un sonno troppo agitato mentre è in cameretta?
Ti piacerebbe avere la possibilità di averlo sempre sotto il tuo campo visivo?
Se la risposta è si, allora ci pensa uGrow, lo Smart Baby Monitor di Philips.
Comodo e davvero utile si installa in maniera semplicissima e veloce attraverso una app su smart phone. Permette di tenere sotto controllo il pargolo (di qualsiasi età) anche quando non si è fisicamente accanto a lui.
Grazie a uGrow è possibile ascoltare l’audio nella cambretta controllare la temperatura della stanza, far suonare una ninna nanna e accendere una rilassante luce, è possibile scegliere tra tantissimi colori, per calmare il bambino.
La cosa carina è che si può collegare fino a 10 dispositivi (smartphone o tablet) e fino a 3 possono essere utilizzati contemporaneamente dai nonni, gli zii e chiunque faccia parte della famiglia.
Io che ho una bambina più grandicella la trovo utilissima quando, ad esempio, faccio una corsa in farmacia e lei rimane in casa da sola. Lei lo sa, si sente più tranquilla… e anche io!
Fino a pochi anni fa impensabile…la avessi avuta subito la mia vita da mamma lavoratrice full time sarebbe stata più rilassante!
Lo Smart Baby Monitor uGrow ha ricevuto il bollino Tech Consigliato dalle mamme di FattoreMamma: il prodotto è stato testato come da noi anche da altre 19 mamme che ne hanno valutato le caratteristiche e la qualità. La caratteristiche apprezzate da tutte?
La possibilità di controllare il proprio bimbo direttamente dal telefono e l’affidabilità della connessione.
Tutte le mamme che lo hanno testato ne consiglierebbero l’acquisto ad un’altra mamma: un importante riconoscimento assegnato ai prodotti di particolare qualità e utilità per le mamme
La trovate in vendita qui
Reader Interactions