Di culle ne abbiamo presentate tante sul Mercatino dei Piccoli.
Questa che vi presento oggi però forse è la più…futuristica 🙂
Si chiama Cascara. Personalmente non so se la comprerei. Amo molto gli oggetti di design ma per le cose che riguardano un neonato forse preferisco cose più classiche…perchè probabilmente hanno un’aria più romantica.
Però ve la segnalo lo stesso perchè questa culla ha comunque il suo fascino, per le linee, i materiali, i colori e il design realizzato da Shaun Milburn e dalla sua equipe, che lo trasformano anche in un bell’oggetto d’arredamento.
Sul sito che la pubblicizza ho letto che sarà disponibile nel Regno Unito dalla primavera del 2011 al costo di £ 385 aggiornato a £550.
La culla è accompagnata dalla base che la sostiene, un materasso trapuntato e paracolpi…disponibile in tantissimi colori vivaci.
Quindi, per chi la volesse, bisognerà aspettare ancora qualche mese…ma di buono c’è che potete andare in questa pagina per ordinarla.
ENRICO says
MA QUANTO COSTA
akari says
Enrico sul sito che la vende il prezzo è di £550
giovanni says
Mi scuso per i toni ,naturalmente ho voluto inviare un messaggio forte a chi ha presentato una idea ,(tra le altre cose brevettata),come sua.Purtoppo non sono riuscito a trovare il modo di comunicare con la Sig.ra Shaun Milburn che si identifica come l’ideatrice della culla. Un cordiale saluto http://www.sinue.it
Moma says
Ciao Giovanni, il tuo commento e i tuoi toni mi sembrano un po’ esagerati. Il fatto che ci sia una prima culla prototipo (della quale neanche conoscevamo l’esistenza), non significa che sul nostro blog non si possano segnalare le altre culle prodotte, specie se le riteniamo comunque di design e di qualità. Se lo desisderi, puoi inviarci un articolo sulle culla Sinue e te lo pubblicheremo volentieri.
giovanni says
COMPLIMENTI ,MOLTO BELLA PECCATO CHE AVETE BISOGNO DELLE IDEE DEGLI ALTRI PER ANDARE AVANTI. LA CULLA ORIGINALE PRESENTATA NEL 2009 AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO SI CHIAMA CULLA SINUE .LA SPREGIUDICATEZZA NON HA PIU’ LIMITE,NON SALVA NEMMENO L’INNOCENZA E L’AMORE CON IL QUALE ALCUNI OGGETTI DEVONO ESSERE PRODOTTI.
akari says
Ciao Giovanni, non capisco l’astio del tuo commento. Davvero. Sembra che ci tratti come se la culla l’avessimo prodotta noi!
Forse non conosci il nostro blog, che è appunto un blog, non siamo un negozio ne tantomeno dei rivenditori! Nel nostro blog scriviamo delle cose che, scovate in giro per la rete, ci colpiscono per i nostri bambini. Durante questi giri abbiamo trovato la culla cascara e abbiamo pensato di condividere la nostra scoperta con chi ne avesse piacere. E così accade con tante altre cose di design per bambini. Tutto qui.
Se vuoi parlarci in maniera più approfondita della Culla Sinue cui fai accenno potresti farcela conoscere e potremmo poi scriverne qui magari mettendola a confronto con questa 🙂
Fede says
Bella questa!!! Io AMO le culle!