Non è uno scherzo. Queste mani che vedete in fotografia sono dei cuscini dalla forma ergonomica pensati per aiutare i bambini a sentirsi protetti e confortati anche quando non sono nelle braccia dei loro genitori.
E’ un cuscino buffo e originale che però riproduce una gran parte delle caratteristiche più importanti del contatto tra neonato e mamma / papà.
La stoffa ad esempio “imprigiona” l’odore del genitore e lo restituisce al bambino, l’imbottitura interna può essere distribuita secondo la pressione che si vuole esercitare sul piccolo. In questo modo sarà possibile utilizzare la mano di stoffa per donare la sensazione di una carezza oppure come un vero e proprio sostegno per mantenere la posizione nella culla. Potrete inotre riscaldarlo nell’asciugatrice nel caso la abbiate, ma anche sotto il sole o semplicemente tenendolo stretto al petto per un pò. Non occorrerà molto tempo per raccogliere il calore e ritrasmetterlo al vostro cucciolo.
Ovviamente il Zaky, questo è il suo nome, sarà di grande aiuto soprattutto per quei bambini, ad esempio i prematuri, che sperimentano lunghi momenti di separazione dai propri genitori.
Vi consiglio di visitare il sito ufficiale dell’azienda per poter approfondire le innumerevoli caratteristiche di questo prodotto e nel caso anche per poterlo ordinare al prezzo di circa 50$
sibillin danka says
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!