Siamo agli sgoccioli prima della partenza.
Opterete per il mare o per la montagna? Noi tutti e due! Preferisco la montagna personalmente ma non posso non far fare un po’ di mare ai miei figli 😉
Loro sono in un età in cui secchiello e paletta non vanno più bene…ma non possono neanche andare da soli al largo su gommoncini o materassini.
Cosa faranno ore e ore sulla spiaggia?
Ecco un gioco che personalmente in Italia non avevo mai visto…e infatti arriva dagli Statoi Uniti.
Una ruspa, o pala meccanica, per spostare montagne di sabbia come un vero operaio edile e far divertire i bambini per ore e ore…e ore! E allo stesso tempo per aiutare il coordinamento tra vista e mani.
Si chiama Super Sand Digger!
Le sue impugnature sagomate sono dimensionati perfettamente per le mani piccole di un bambino, per afferrare i controlli e far funzionare la ruspa. Il sedile è anatomico e ruota di 360 gradi. E’ costruito in metallo robusto. La Super Sand Digger è leggera e si ripiega facilmente per rendere più facile il trasporto.
Ah, un’ultima cosa: è adatta per i bambini sopra i 50 Kg.
Non la trovate bellissima anche voi? 😉
Gio says
Pure io l’ho visto in un parco in alto Adige, molto bello.
Roberta says
Ho trovato lo stesso articolo su un famoso canale di vendita online.com e a leggere le opinioni non sembrerebbe molto robusto, dopo appena 24 ore i bracci si sono piegati e allentati …
akari says
Mha chissà magari non era originale, dagli altri commenti sembra che nei parchi sardi e trentini funzioni, e se è ancora funzioana dopo essere stato provato da tanti bimbi nei parchi… 😉
Starsdancer says
Questo gioco c’era in un parco bellissimo che frequentavamo a Cagliari coi miei bimbi, mio figlio lo adorava, ci avrebbe passato delle ore 🙂
Letizia says
Bellissima! Ho avuto problemi con gli ordini dagli USA, quindi ho cercato – e trovato:) – una garden sandpit digger simile (e una digger with wheels) su amazon.co.uk!
Me stessa - Bimbo cercasi says
Fantastico!!!