Siamo tutti febbrilmente in attesa della nascita della new- entry in casa Akari e, per l’occasione, ho deciso di rispolverare cosine poco usate della mia nana a sostegno della piccola in arrivo. Così, rovistando tra buste e scatole di micro abiti, micro body, micro calze e tutto il micro guardaroba “inciampo” in un mini sacco- nanna.
Il mio però è grandino e non adatto a quei probabilissimi 55cm. (o giù di lì) di bimbetta, così lo rimetto al suo posto, in attesa che Mini-Akari cresca.
Si è accesa una lampadina però e così, al solito, mi metto alla ricerca di qualcosa di originale.
Ecco qui cosa trovo, visto il periodo estivo mi sembrano davvero azzeccatissimo anche se con le temperature del momento, almeno quello romane, non sarà indispensabile.
Ma se qualcuno dovesse andarsene un pò in vacanza, magari in collina tra vigne e ulivi…dove il clima non è mai afoso e la sera si dorme sempre con una copertina leggera, allora… potrebbe essere la giusta scelta per ricordare il mare….e gli amici che son lì! 😉
Per saperne di più andate qui!
Un tuffo nel lettino…
(Visited 209 times, 1 visits today)
Federica says
Purtroppo Anto credo che le iene faticheranno ad entrarci, forse ce la dovresti fare ancora la cara Dinde ma per quanto riguarda Titu… dovrai rinunciare!
N.B. Grazie a te per il supporto all’avventura!
Fede
anto cesta says
sono una meraviglia, fede!!!!li voglio, li voglio!!!!ma mi sa che ormai le iene sono troppo grandi,che dici???? Quale sarà l’età massima consigliata?
grazie delle vostre ricerche!
anto
akari says
ma son bellissimi!!!
Unica pecca: il sito francese, io non lo conosco il francese :p