Originale e semplice questa idea che ho trovato in rete.
una borsa con due maniglie, una per la mamma e una, più in basso, per i bambini.
Mi sono trovata spesso in strade affollate, portando delle buste e trovandomi in difficoltà a dare la mano ai miei figli. In qualche modo mi sono sempre arrangiata, ma questa idea risolverebbe sicuramente qualche problema. Magari non mi fiderei ad attraversare una strada con un figlio attaccato alla maniglia…ma sui marciapiedi può veramente essere una soluzione utile.
Tra l’altro il bambino avrebbe l’impressione di portare dei pacchi e di aiutare la mamma, cosa che, di solito, fa sempre loro piacere.
La borsa è disponibile in 4 colori: rossa, verde kiwi, blu navy e sabbia.
E’ molto solida ed è munita di una tasca interna con zip, per mettere chiavi, telefono, soldi ecc.
La borsa madre-figlio (così si chiama) costa 23 $ e la potete acquistare qui.
In questo momento sul sito è scritto che le borse sono esaurite, ma c’è la possibilità di lasciare il proprio indirizzo email per essere avvisati quando saranno nuovamente disponibili!
Un’ultima cosa, ma importante, è che per ogni borsa venduta, il costruttore donerà 1 € al servizio assistenza per i bambini tedeschi.
Buone passeggiate con figli a tutti 🙂
Moma says
Io l’ho vista ad Anzio e anche in qualche negozio di roma, che però purtroppo non ricordo 🙁
Valentina says
Eccola finalemnte!!!
L’avevo vista mesi fa su una rivista ma senza alcun riferimento non riuscivo a trovarla, ho scritto a un sacco di blog di mamme per avere informazioni e Barbara di Mammafelice mi aveva segnalato che solo voi avreste potutto aiutarmi, è passato qualche mese ma non avete tradito le aspettative!!!
akari says
🙂 Ciao Valentina, l’ho vista anche in qualche negozio, se non erro uno di Montalcino… 🙂