Oggi È San Valentino e ho pensato che fosse il momento giusto per parlarvi di questo prodotto pensato per volerci bene, VisaCare di Philips.
Un trattamento di microdermoabrasione per la pelle del viso che stimola la microcircolazione e il rinnovamento cellulare grazie al sistema DualAction Air Lift.
Come già sapete pochi mesi fa ho compiuto 40 anni e sebbene ne abbia sempre dimostrati meno (o così mi hanno sempre detto) forse è arrivato il momento di dedicarsi un poco di più alla cura delle mia pelle.
Non che la abbia trascurata, la sera mi strucco sempre, utilizzo prodotti per il viso senza troppe schifezze chimiche, il giorno metto sempre una crema idratante con protezione solare – anche se il sole non c’è – , bevo molta acqua – ok non è vero ma dovrei…
Ecco come vedete nulla di particolare ma sento il bisogno di volermi un po’ più bene, di dedicarmi un po’ di più a me stessa. Che la fortuna di dimostrare meno anni non dura per sempre e va aiutata!
E quando a Natale mi hanno proposto di testare e provare VisaCare di Philips ho detto subito di si!
La confezione si presenta subito di alta qualità, il prodotto ha un design elegante ( e come sapete sono sensibile a questo aspetto) studiato per permettere una impugnatura facile e confortevole.
Posizionato sulla sua base di ricarica – che dura circa 3 mesi, io ancora non l’ho mai dovuto ricaricare infatti – non sfigurerà in alcun bagno, anzi, conferirà un tocco di classe e stimolerà curiosità nei vostri ospiti ;).
Nella confezione sono presenti anche due accessori intercambiabili per l’esfoliazione, uno per pelli sensibili uno per pelli normali. Si consiglia l’utilizzo di quello sensibile per i primi trattamenti.
Ma passiamo alle specifiche di VisaCare, Philips promette :
- Rimozione delle cellule morte della pelle, grazie all’accessorio esfoliante
- Rassodamento della pelle, grazie al sistema abrasivo
- Stimolazione della microcircolazione, grazie al sistema Air Lift™
- Migliore assorbimento delle creme per la cura della pelle
Sono quasi 2 mesi che lo utilizzo 2 volte a settimana, di solito al mattino.
Sto utilizzando il solo accessorio per pelli sensibili ma credo che una volta a settimana passerò a quello per pelli normali. Bastano 5 minuti di trattamento per ottenere una pelle più compatta, tonica, levigata e luminosa. E posso testimoniarlo.
La testina esfoliante rimuove le cellule morte eliminando l’opacità dal viso e poiché sono ancora giovane (!?!) e sul naso ho ancora alcuni simpaticissimi puntini neri rimuove anche quelli. L’esfoliazione stimola naturalmente il rinnovamento cellulare. La mia pelle è più luminosa.
Il sistema AirLift massaggia e aspira delicatamente la pelle stimolando la circolazione sanguigna, l’effetto è davvero piacevole. La mia pelle è più soda e compatta.
Dopo il trattamento non utilizzare assolutamente creme esfolianti.
Io metto il mio siero all’acido ialuronico o e poi stendo un velo della mia crema idratante con fattore di protezione 30 (anche in inverno!).
Che direGrazie VisaCare, io sono proprio soddisfatta ^_^
Reader Interactions