Prima della nascita di Margherita ho ascoltato molte opinioni contrastanti sulla necessità dell’acquisto di una culla, piccolo mobilio in cui “accoccolare” il mio fagottino al suo arrivo in casa.
Tra le mamme, le amiche e le conoscenti pro e contro io avevo la mia opinione: mi sembrava giusto prenderne una ma volevo un prodotto attento alla natura e soprattutto alla mia bimba.
La scoperta di questo prodotto mi ha convinta più di ogni altro: materiali naturali (compresi tessuti e imbottiture ), semplicità, praticità, cura del dettaglio e prezzi accessibili- che non guasta davvero!!
Unica pecca: il sito è in tedesco e capirne le descrizioni non è stato semplicissimo. Come sempre sono ricorsa agli amici, stavolta tedeschi.
Ah…. l’amicizia!!!!
P.S. E’ stata una scelta “azzeccata”! Per ora ci sono cresciuti dentro Margherita, suo cugino Alessandro e tra poco la sua amica…. Gaia!!!! 😉
Ariel says
Ciao, stavo guardando il sito e la culla è veramente carina. Mi sapete dire se è anche pratica e soprattutto se le ruote sono funzionanti davvero o sono solo di bellezza??nel senso..si riesce a spostare??
Grazie!!
akari says
Ciao Ariel le ruote dovrebbero funzionare si.
Per sicurezza – e nel caso chiedere maggiori informazioni – puoi provare a scrivere alla ditta.
La culla di MeelaT che poi ho usato anche io era un altro modello senza rotelline (o forse si… non ricordo più! ora sentiamo MeelaT ;))
Ariel says
..grazie mille!!ora mando una mail alla ditta!!x
akari says
Sarà mica un invito a venire a prendermi la culla che ti ho chiesto in prestito? 😉