Il Rainy Day Art Kit, ovvero il kit artistico per giornate piovose, è un’idea divertente e carina da ordinare sia ai nostri figli sia come regalo per nipoti, cuginetti e amichetti vari!
Da quello che si intuisce è composto da figurine pre-tagliate in pannolenci, fili colorati e imbottiture per dar vita a simpatici pupazzettini; plastilina e formine pre-tagliate di zampe e musi di animali per fare uno zoo; e ancora tante altre cose divertenti per poter trascorrere i noiosi e piovosi pomeriggi invernali!
Credo che in realtà non ci sia bisogno di ordinare e riuscire a far arrivare dagli Stati Uniti questo set, credo sia più semplice, in realtà, raccogliere tutti questi materiali e prepararli con le proprie mani… anzi, vi invito a pensare ad una cosa: questo, se avete tempo o una nonna a disposizione che sappia maneggiare carte, stoffe, fili e forbici, potrebbe diventare un ottimo regalo di Natale per tutti i bambini che conoscete da confezionare con il Fai-da-te! .
Basta cercare valigetta e materiali e il gioco è fatto!
Potreste personalizzarlo in mille modi!
Sono certa che le mamme dei bambini che riceveranno il kit sotto l’albero apprezzeranno sicuramente.
Perciò: ordinatelo qui o datevi da fare!
N.B. Se la mia idea vi piace e lo fate davvero… mandatemi una foto al nostro indirizzo e-mail: info@mercatinodeipiccoli.com , la pubblicheremo con il vostro nome e i nostri complimenti!
valentina says
🙂
valentina says
eccomi eccomi! io sto organizzandomi per fare dei kit handmade per i bambini. a mia figlia ne ho fatto uno di cucito (ma guarda un po’!ihihih). ho solo problemi a reperire aghi di plastica. se avete qualche dritta fatemelo sapere, io appena ho fatto qualcosa ve lo segnalo!!;)
akari says
Ciao Silvia, sto facendo delle ricerche ma nulla per ora, però abbi fede magari qualcosa esce fuori!
P.S.: sei andata a vedere i vincitori del giveaway? ti suggerisco di farlo…. 😉
Silvia - improvvisamente in quattro says
Sono ancora io…
Mi sono innamorata di quel sito… ma prendere delle cose tra la tassa e le spese di spedizione verrebbe a costare troppo…
In particolare mi piacciono molto le ceste… dove posso trovarle in Italia o in Europa?
Mi date una mano?
Grazie!
Silvia - Improvvisamente in quattro says
Ma è bellissimo questo sito!!!
Vorrei svaligiarlo!