Volevo scrivere un post creando un collage sulla moda per bambini e le righe. Ultimamente sono fissata con le righe (scommetto che non ve ne eravate accorti), bianco e nero soprattutto, sempre perfette sia per gli accessori che per l’abbigliamento.
E mentre cerco tra righe stripes e polka dot mi imbatto nei deliziosi abiti, magliette, gonne e pantaloni di Wolf & Rita e rimango folgorata.
Scopro così questo brand portoghese creato dalle sorelle Sonia e Claudia e il loro desiderio di dare vita ad una linea fashion per bambini. La moda per loro non è una novità perché il padre produce t-shirt da 30 anni e forti di questa esperienza nasce il loro brand dedicato ai bambini.
Proprio le magliette per bambini sono il punto forte della produzione di Wolf & Rita, insieme alla grande qualità dei tessuti e la cura per i dettagli. Lo stile che ne esce fuori è semplice e al tempo stesso sofisticato, fresco e originale.
La collezione P/E 2016 si chiama “Bonjour Jeunesse” ed è ispirata alla Nouvelle Vague e gli anni sessanta di registi come François Truffaut, Jean-Luc Godard e Jacques Rivette.
Le mie amate righe, grandi cappelli e deliziose sorprendenti ruches.
link: Wolf & Rita, kids’ fashion from Protugual
Reader Interactions