Torniamo a parlare di un modo originale per decorare la cameretta dei bambini…e perchè no, anche un salotto.
dopo aver parlato di come rendere colorate le pareti della cameretta o della carta da parati da colorare, o degli stickers da muro, ecco un altro oggetto d’arredo originale e intelligente.
Si tratta di cornici adesive per foto. Lo stock ne comprende 8 in due diversi formati e fantasie.
Attaccate al muro una vicina all’altra sembrano dare proprio un bell’effetto decorativo.
Ma al di là dell’originalità, sono sicuramente cornici intelligenti. Innanzitutto sono riutilizzabili, basta staccarle e inserire una nuova foto, ma soprattutto evitano di fare buchi nel muro, di utilizzare chiodi e martelli o di spendere chissà quanto dal corniciaio. Tra l’altro il sito assicura che questi adesivi non rovinano le pareti…ma non avendole provate personalmente non posso assicurare su questo 😉
In alcune case, o meglio, in alcune camere per bambini e ragazzi, mi è capitato spesso di vedere dei pannelli di sughero (lo avevo anche io da piccola) dove vengono attaccate foto alla rinfusa, con delle puntine da disegno.
Bhè, secondo me queste cornici, sono una valida alternativa anche a quel tipo di soluzione.
Quindi se avete voglia di attaccare foto senza fare buchi nel muro, o se avete voglia di fare un regalo originale a un’amica, potete acquistare qui il set di cornici, per 20 $ . Purtroppo il sito SpoonSisters su cui trovare queste cornici adesive ha chiuso nel 2013.
Cornici adesive per decorare le pareti della cameretta
(Visited 980 times, 1 visits today)
carmen says
ho visto le proposte dello sponsor, mi sembra che i prezzi proposti non siano convenienti, in alcuni casi più alti rispetto al prezzo che si trova nei negozi specializzati.
Mi sembra che il cllaim “ai migliori prezzi” non sia ppropriato, mi spiace molto
Carmen
akari says
Ciao cCarmen, sai che non ho capito a cosa ti riferisci. A the SpoonSisters? non abbiamo un accordo con loro!