Chi lo dice che San Valentino è una festa per grandi?
Del resto i nostri figli ogni giorno ci dimostrano cosa davvero vuol dire amare qualcuno, sono la sintesi della parola amore quindi rendiamoli partecipi e festeggiamo con creatività questo sentimento!
Come? Ecco qualche semplice idea…nella mood board di oggi
- Disegniamo insieme a loro con la gommina di una matita un cuore rosso (Via Pinterest)
-
Regaliamo una maglietta con un grande cuore giallo (Zara Kids)
- Un abito con i cuori (Oeuf be good NY)
- Un paio di tennis delavè super cool in verde o blu perfette anche per un maschietto (Bensimon)
- Prendiamo una carota e intagliamola prima di portarla a tavola: in una romantica insalata o una calda vellutata. Se vi occorre una ricetta interessante che ha passato indenne il test di gradimento dei bambini leggete quella scritta dalla nostra akari qui. Il tutorial fotografico per il taglio della carota invece a questo link.
- Scattiamo l0ro una foto romantica: la bambina in finestra con il cuore sulla maglia grigia è un esempio originale trovato qui
- Prepariamo dei cuoricini di latte colorato la sera prima di San Valentino e dopo averli messi in freezer per la notte mettiamoli nel bicchiere della colazione dei nostri Valentini. Basterà una vaschetta per ghiaccio della forma giusta, mezzo bicchiere di latte e del colorante naturale alimentare rosso oppure semplice succo di frutta. (Via A Subtle Revelry)
Reader Interactions