Anni fa, mentre lavoravo in un ufficio, mi arrivò una delle tante mail che girano per la rete, in cui venivano pubblicizzati questi ciucci.
Ricordo che li trovai veramente geniali e che mi colpirono molto. Non trovai più quella mail che evidentemente andò persa o cancellata per errore.
Non ricordavo la marca dei ciucci e negli anni successivi feci dei tentativi per ritrovarli in rete, ma niente. Ora, a distanza forse di 10 anni, navigando da un sito all’altro, mi imbatto per puro caso di nuovo in questi ciucci. Stavolta mi sono messa il sito tra i miei preferiti per non perderlo più
Ma non potevo che segnalarli anche agli amici del Mercatino dei Piccoli.
Non c’è molto da dire, le immagini parlano da sole e se anche voi li volete prendere per i vostri figli o per fare un regalo originale, o per usarli a carnevale, li potete acquistare qui. Il costo varia da modello a modello, ma ci aggiriamo comunque da un minimo di 6 $ ad un massimo di 12 $. E visto che di ciucci ne servono sempre più d’uno, c’è la possibilità anche di comprarli in stock, risparmiando così qualche dollaro.
Boomini: estetica, essenzialità e gioco Che le case delle bambole siano tra le mie passioni non è una novità, ne ho già... | |
Conoscere e giocare con gli Animali Selvaggi In terre lontane, fra giungle e savane, vivono animali selvaggi: leoni, ippopotami,... | |
Ciucci da paura!
11 feb 2010 Written by 4 Comments









Gli stickers murali di harmonie-interieure: french touch


Ciao Fabio,
scusaci tantissimo per il ritardo nel risponderti, non è da noi
A me il link funziona. Prova a cliccarci di nuovo, oppure copia e incolla questo indirizzo sul tuo browser: http://www.amazon.com/gp/product/B000AKB4IM/ref=pd_sim_ba_5
Ciao
Ciao…
ho tentato di comprare questi bellissimi ciucci ma non riesco a concretizzare l’ordine perchè l’indirizzo NON è accettato, senza un apparente motivo! Qualcuno potrebbe cortesemente “illuminarmi”?
Grazie…
you bet!
troppissimo bellissimo! almeno così la mia piccina può sembrare con i denti!