
Io da piccola avevo un videogioco tascabile, Donkey Kong che tirava giù i barili dai palazzi, in bianco e nero. Mi ricordo che ero alle elementari e al momento della ricreazione lo tiravo fuori e per giocarci insieme ad altri compagni.Con SuperMario invece giocavo a casa dei miei cugini, ed infatti io e mio fratello eravamo sempre […]









Lavabiancheria e Asciugabiancheria: mai più senza #mieleperlemamme